loading

in store

Le attività di promozione diretta prevedono la presentazione e la vendita di prodotti che necessitano di direct marketing.

 

Fasi fondamentali per l'attività In Store Promotion:

1. Studio della strategia e organizzazione della meccanica promozionale attraverso degustazioni di prodotti, coupon, campioni omaggio, distribuzione regali.

 

2. Selezionie diretta e scrupolosa del nostro personale sulla base della tipologia del brand in promozione. Il personale selezionato opera esclusivamente per noi, inoltre lo addestriamo con briefing e con affiancamenti durante lo svolgimento delle attività da parte dei nostri responsabili.

 

3. Al termine delle attività svolgiamo un'informazione rapida e puntuale in merito al rientro dei dati.

 

4. Garantiamo il presidio del punto vendita attraverso il costante coordinamento con i responsabili locali del punto vendita.  Gestiamo i nostri clienti ponendo attenzione a diverse costanti, favorendo la partecipazione ai briefing delle Promoter, verificando l'efficienza e l'efficacia dei servizi effettuati dalle Promoter e dalle Merchandiser e risolvendo eventuali problematiche presso i punti vendita.

 

Mettiamo a disposizione la nostra competenza per garantire la migliore visibilità del prodotto e far sì che per il consumatore diventi fonte di attrazione e interesse.


Alcuni servizi

Le attività effettuate possono riassumersi nel seguente modo:

- Caricamento dei prodotti e rotazione delle scadenze.

- Ripristino scaffale e facing.

- Sollecito degli ordini per rottura stock.

- Allestimento dei supporti promozionali.

- Segnalazione assortimenti.




© 2020 Noi Service - Via Aurelio Lampredi 45 - Torre 2 - Tel. 0586 444543
Team service [angiolini]
top
Lasciatemi un messaggio, grazie.
Antispam: scrivere in lettere il risultato di uno+tre

Se utilizzi questa messaggistica sei d'accordo con la nostra privacy